Anche quest’anno Nicma è stata presente all’appuntamento cardine per il mercato del Facility Management in Italia: l’FM Day 2022 organizzato da IFMA.
Come da tradizione, la cornice pittoresca di Palazzo delle Stelline a Milano ha ospitato questa nuova edizione dell’evento con una formula rivoluzionata, fondata su format innovativi e più coinvolgenti.
I partecipanti hanno portato, nei loro interventi, dinamicità e innovazione, permettendoci di esplorare i nuovi trend di settore.
Durante la giornata sono state toccate numerose tematiche di attualità, ma sicuramente la sostenibilità e la tecnologia al servizio dell’ambiente hanno fatto da padrone tra gli argomenti presentati all’evento.
La nostra partecipazione al Facility’s Got Talent ci ha permesso inoltre di portare all’attenzione un tema a noi caro in quanto rappresenta la direzione che vogliamo intraprendere nei prossimi anni: il property management. La nostra sfida è quella di garantire ai nostri clienti un servizio a 360 gradi, in modo che possano concentrarsi sul proprio core business delegando ad un partner esterno la totale gestione dell’asset.
È stata quindi una giornata di incontro e confronto costruttivo tra professionisti del settore ricca di stimoli e spunti di riflessione.